Domenica 19 marzo h 16.00

al Teatro Villoresi di Monza

di e con Gek Tessaro

Per la FESTA DEL PAPÀ l’ass. corona di ciliegie propone un kid’s kit a sorpresa e... un incredibile circo, pieno di personaggi bizzarri, poesia e colore: il teatro disegnato di Gek Tessaro incanta grandi e piccini!

linguaggio arti visive con lavagna luminosa
durata spettacolo 50 minuti
età consigliata 4-10 anni

La narrazione della storia "Il circo delle nuvole" dell’illustratore e autore di libri per bambini Gek Tessaro avviene come per magia... nel buio della sala teatrale i personaggi prendono vita attraverso la mano esperta di Gek che crea dal vivo figure, desideri, poesia.  Grazie alla lavagna luminosa le proiezioni si ingigantiscono sul palcoscenico, trasformandosi in  bizzarre scenografie che divertono, incuriosiscono, meravigliano; complice l'incredibile varietà delle tecniche utilizzate: acrilico, collage, acquarello, inchiostri e sabbia...

 

"Quando tutto è già suo, altro non gli rimane che comperarsi il cielo. E in cielo, sopra le nuvole, ci sta un circo, un circo molto speciale fatto di personaggi strani e simpatici. Adesso Giuliano è diventato il padrone del circo ed è anche l’unico ad assistere allo spettacolo che sta per cominciare sulla pista. Ma governa qualcosa che è fatto di nuvole, di niente, della materia dei sogni e alla fine si dovrà rassegnare: non tutto al mondo si può comperare".

 

Gek ci accompagna dentro il tendone di un circo molto particolare, fatto di nuvole, di vapore, insomma di quel niente che è la materia dei sogni.

 

INFO E PRENOTAZIONI

tel. 348 9052386 dal martedì al sabato h 10-13 e 15-18 o teatroscuola.coronadiciliegie@gmail.com

 

E' consigliabile la prenotazione comunicando: nominativo, contatti, n. posti

L'acquisto dei biglietti sarà possibile direttamente domenica 19 marzo al Teatro Villoresi dalle h 15.30

All'ingresso sarà consegnato un kid's kit di benvenuto e al termine dello spettacolo sarà possibile effettuare una foto ricordo con il proprio papà!

Biglietto unico (sia bambini che adulti): € 8,50 cad.

Biglietto ridotto per chi vuole associarsi il 19: € 6,50 cad. (compresa la quota associativa intestata ad un adulto)

Biglietto cortesia per chi è già socio o si associa entro il 18: per info tel. 348 9052386

scarica il volantino

tel. 348.9052386 | www.coronadiciliegie.com | teatroscuola.coronadiciliegie@gmail.com

©copyright corona di ciliegie 2016   |   associazione con sede legale in via L. Manara 9, Monza (MB) 20900   |   C.F./P.IVA 09673010964

  • seguici su...