tel. 348.9052386 | www.coronadiciliegie.com | teatroscuola.coronadiciliegie@gmail.com

©copyright corona di ciliegie 2016   |   associazione con sede legale in via L. Manara 9, Monza (MB) 20900   |   C.F./P.IVA 09673010964

  • seguici su...

PER PRENOTARE GLI SPETTACOLI

1) Telefonare al 348.9052386 (martedì, mercoledì, venerdì h 10-13 e 15-18 per verificare la disponibilità dei posti e opzionarli.

2) Successivamente, ENTRO UN MESE PRIMA DELLA DATA DI SPETTACOLO, compilare il modulo di prenotazione con tutti i dati definitivi (richiesta di fatturazione elettronica, segnalazione di eventuali disabilità, partecipazione ad altri spettacoli o lab per accedere al biglietto ridotto...).

3) Entro 20 giorni prima dello spettacolo riceverete VIA MAIL il riepilogo della prenotazione con la scheda di approfondimento

 

 

 

 

 

INFO_SPETTACOLI IN CARTELLONE A MONZA

Gli spettacoli della Rassegna Teodolinda avranno luogo presso il Teatro Villoresi in Piazza Carrobiolo n. 6 a Monza. L'inizio degli spettacoli (tranne ove indicato) è alle h 10.15 ma è necessario arrivare in teatro 30 minuti prima per effettuare il pagamento dei biglietti e per l'accoglienza in sala.

Gli spettacoli della Rassegna Gerardo avranno luogo sempre a Monza presso la sala conferenze dei Musei Civici in via Teodolinda n. 4 e presso la sala prove del Teatro Villoresi in Piazza Carrobiolo n. 6. Ogni performance ha indicato l'orario di inizio ed è necessario arrivare 15 minuti prima dell'inizio degli eventi. 

Il pagamento avviene in contanti sulla base delle presenze effettive (quindi gli assenti non pagano - fino ad un massimo del 10% dei posti originariamente prenotati).

Oppure è possibile pagare tramite bonifico bancario (con invio della copia del bonifico entro il venerdì precedente la data di spettacolo) o con fatturazione elettronica (AVVISANDO ENTRO UN MESE PRIMA). In entrambi casi non sarà possibile recuperare le quote dei ragazzi assenti.
 

INFO_ALTRE INIZIATIVE DELLA RASSEGNA GERARDO

1) Per aderire ai Lab: seguire i passaggi della prenotazione degli spettacoli. Il pagamento dei Lab avviene il giorno dello spettacolo di riferimento (della Rassegna Teodolinda) sulla base delle presenze effettive.

2) Durante l’anno scolastico è possibile organizzare presso gli istituti scolastici o in altri luoghi ognuno dei cinque eventi proposti (con gli eventuali laboratori annessi). Le performance sono ideate per un pubblico limitato (circa 60 ragazzi), così da permettere un maggior
coinvolgimento, indispensabile anche nei laboratori. Siamo a disposizione per concordare insieme date e luoghi: chiamaci!

I preventivi dipendono dal tipo di attività scelta e dal numero dei partecipanti.

 

3) Partecipare al Concorso di Illustrazione è semplice e gratuito: INFO >