Martedì 19 marzo h 10.15

SALA PROVE

al Teatro Villoresi di Monza

Elly

the nosy elephant

di e con Rossana Mola

Elly, the Nosy Elephant è liberamente ispirato ad un racconto di Kipling – il famoso autore di The Jungle Book - contenuto nella raccolta Just so stories for little children, del 1902. 
Nella versione qui proposta, Elly è un’elefantina che tutti chiamano “the nosy elephant”, l’elefantina curiosa, sia per il suo buffo nasone a patata che per la sua curiosità. Come tutti i piccoli, di tutte le specie, Elly ama fare domande e non si accontenta di risposte vaghe: ha sete di sapere! Domande, domande, domande: ai compagni animali, ai bambini del pubblico, alle maestre e ai maestri, alla mamma e al papà... Insomma, a chiunque trovi sulla sua strada.
Vuole sapere tutto! Ma la cosa che le interessa sapere più d’ogni altra è che cosa mangino i coccodrilli per cena! E, dopo aver chiesto ad amici e parenti, che non sapendo darle una risposta la cacciano via in malo modo, Elly decide di seguire il consiglio del pennuto Colocolo: andare a cercare un vero coccodrillo cui porre direttamente la domanda. E così Elly parte per il suo avventuroso viaggio verso le rive del fiume Limpopo. Durante il suo percorso incontra strani personaggi finché riesce a raggiungere il coccodrillo che, a suo modo, soddisfa la sua curiosità cambiando la piccola elefantina... per sempre! 
Grazie a questa strana avventura, Elly imparerà ad accettarsi e acquisterà consapevolezza delle sue potenzialità.
Una storia divertente, molto interattiva e ricca di buffe gags.

Allo story telling seguirà, sempre in inglese, un laboratorio con pupazzi, per stimolare le capacità linguistiche dei bambini. 

tema fiaba in inglese o bilingue

linguaggi story telling e laboratorio di puppets

durata 45 + 30 minuti

età consigliata 4-7 anni

biglietti interi € 10

biglietti ridotti € 8,50

scarica la

PRESENTAZIONE >

tel. 348.9052386 | www.coronadiciliegie.com | teatroscuola.coronadiciliegie@gmail.com

©copyright corona di ciliegie 2016   |   associazione con sede legale in via L. Manara 9, Monza (MB) 20900   |   C.F./P.IVA 09673010964

  • seguici su...