Martedì 11 dicembre h 10.15

al Teatro Villoresi di Monza

con il contributo del Comune di Monza

con Michela Cromi, Simone Lombardelli

compagnia Eccentrici Dadarò

scenografia Ettore Pantaleone

 

Era la vigilia di Natale. Renata e Nicola, due pestiferi fratellini, non riuscivano a prendere sonno: non vedevano l’ora che arrivasse l’indomani mattina per scartare tutti i regali.
“Caro Babbo Natale, mi piacerebbe che tu mi portassi: il forno magico, e poi una corona da principessa e poi un mantello tutto d'oro e diamanti, e poi, e poi, e poi...”
“Io invece vorrei avere una bicicletta con le ruote tute cromate e la sella ammortizzata e poi un esercito di soldatini, e poi,
 e poi, e poi...”
E poi, finalmente, si addormentarono e fu allora che arrivò Babbo Natale: “Accipicchia” disse saltando giù dal letto “Non mi sono svegliato in tempo, la sveglia non ha suonato e io non ho ancora preparato i regali, nemmeno un pacchettino”.

Babbo Natale e la sua fedele Renna, tra divertenti gag e improbabili magie, le provarono tutte, ma dei regali nemmeno l’ombra. Alla fine, venne loro un’idea: al posto dei regali avrebbero fatto, insieme a tutti i bambini, uno spettacolo spettacolare! E quello sì che fu un bel regalo di Natale.
Una storia stravagante e coinvolgente che accompagna i piccoli spettatori nell'attesa natalizia.

 

tema Natale
linguaggi clownerie, teatro d'attore
durata 55 minuti
età consigliata 4-10 anni

biglietti interi € 6,50

biglietti ridotti € 5

scarica la

PRESENTAZIONE >

tel. 348.9052386 | www.coronadiciliegie.com | teatroscuola.coronadiciliegie@gmail.com

©copyright corona di ciliegie 2016   |   associazione con sede legale in via L. Manara 9, Monza (MB) 20900   |   C.F./P.IVA 09673010964

  • seguici su...