Martedì 11 dicembre h 10.15

al Teatro Villoresi di Monza

con il contributo del Comune di Monza

con Michela Cromi, Simone Lombardelli

compagnia Eccentrici Dadarò

scenografia Ettore Pantaleone

 

Il notte di Natale

Era la vigilia di Natale. Renata e Nicola, due pestiferi fratellini, non riuscivano a prendere sonno: non vedevano l’ora che arrivasse l’indomani mattina per scartare tutti i regali.
“Caro Babbo Natale, mi piacerebbe che tu mi portassi: il forno magico, e poi una corona da principessa e poi un mantello tutto d'oro e diamanti, e poi, e poi, e poi...”
“Io invece vorrei avere una bicicletta con le ruote tute cromate e la sella ammortizzata e poi un esercito di soldatini, e poi,
 e poi, e poi...”
E poi, finalmente, si addormentarono e fu allora che arrivò Babbo Natale: “Accipicchia” disse saltando giù dal letto “Non mi sono svegliato in tempo, la sveglia non ha suonato e io non ho ancora preparato i regali, nemmeno un pacchettino”.

Babbo Natale e la sua fedele Renna, tra divertenti gag e improbabili magie, le provarono tutte, ma dei regali nemmeno l’ombra. Alla fine, venne loro un’idea: al posto dei regali avrebbero fatto, insieme a tutti i bambini, uno spettacolo spettacolare! E quello sì che fu un bel regalo di Natale.
Una storia stravagante e coinvolgente che accompagna i piccoli spettatori nell'attesa natalizia.

 

tema Natale
linguaggi clownerie, teatro d'attore
durata 55 minuti
età consigliata 4-10 anni

biglietti interi € 6,50

biglietti ridotti € 5

scarica la

PRESENTAZIONE >

tel. 348.9052386 | www.coronadiciliegie.com | teatroscuola.coronadiciliegie@gmail.com

©copyright corona di ciliegie 2016   |   associazione con sede legale in via L. Manara 9, Monza (MB) 20900   |   C.F./P.IVA 09673010964

  • seguici su...